Seguici su

CONVEGNO "FOCUS SULLE POLITICHE TERRITORIALI DI RILANCIO TURISTICO DEL TERRITORIO"

Pubblicata il 16/12/2015
Dal 16/12/2015 al 16/12/2015

4° Settore 
Servizio "di Promozione della Cultura e del Turismo"

IL CONVEGNO FOCUS SULLE POLITICHE TERRITORIALI DI RILANCIO TURISTICO DEL TERRITORIO, si svolgerà mercoledi 16 dicembre, con inizio alle ore 10, presso l'Aula Consiliare del Libero Consorzio Comunale (ex Provincia Regionale di Trapani).
Sarà l'occasione per illustrare tali finanziate iniziative (alcune delle quali sono ancora in corso), ma anche per concentrarsi sulla esigenza di razionalizzare unitariamente quanto è possibile programmare nel breve-medio termine per tesaurizzare meglio la vocazione all'accoglienza e lo straordinario patrimonio naturalistico-culturale che costituiscono la cifra di questo Occidente siciliano.
I lavori che saranno aperti dal dott. Giuseppe Amato, Commissario Straordinario del Libero Consorzio Comunale, saranno coordinati dall'avv. Diego Maggio, dirigente del Servizio dedito alla Promozione della Cultura e del Turismo.
Prevista una relazione del dott. Saverio Panzica, dirigente regionale.
Protagonisti del Convegno saranno comunque gli Amministratori dei Comuni e gli operatori del settore turistico-alberghiero e gastronomico.
Ma anche quanti, cittadini singoli e associati, vogliono dare un contributo di idee ed esperienze allo sviluppo di questa terra.
 
F.to Avv. Diego Maggio

Allegati

Nome Dimensione
Allegato man FOCUS.pdf 1.01 MB

Categorie News

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto