Seguici su

Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
STAFF GARE E CONTRATTI
Registro generale
1427
Numero particolare
63
Data
10/09/2019
Oggetto
Procedura aperta relativa ai "Lavori di manutenzione straordinaria per miglioramento delle condizioni di sicurezza di SS.PP. varie. CIG: 73049023D4 CUP: H97H17001510003. Accertamento ed incasso spese contrattuali per stipula contratto della somma di Euro 1.164,67 effettuato dall'Operatore Economico Diego Ciulla S.R.L. corrente in Paceco (TP).
Data inizio pubblicazione
11/09/2019
Data fine pubblicazione
25/09/2019
Data esecutiva
11/09/2019
Ufficio
GARE E CONTRATTI
Dirigente
Santangelo Anna Maria
Responsabile del procedimento
Barraco Bartolomeo

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto