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Atti amministrativi

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2^ Settore
reg.gen. 231 num.part. 15 del 21/02/2013
Immobile Provinciale "Palazzo del Governo" (Piano terra - 1° e 2° paino ove hanno sede degli uffici provinciali) - Adempimenti di cui D.Lgs. 9 Aprile 2008 n. 81. - Conferma ed integrazione degli incarichi inerenti il Servizio Prevenzione e Protezione
3 SETTORE
reg.gen. 266 num.part. 137 del 20/02/2013
Acquisto tramite Mercato Elettronico per la Pubblica Amministrazione (MEPA) di n. 2 scanner Jujitsu FI-6130Z (CIG: ZC708B4E4D) e di n° 2 Stampanti termiche tipo Zebra-TLP2844 (CIG: Z7B08BCDDE). Autorizzazione della complessiva spesa di € 2.272,38 - I.V.A. compresa.
3 SETTORE
reg.gen. 307 num.part. 136 del 20/02/2013
Liquidazione e pagamento fattura n. 1573 del 31/12/2012 della Ditta Svimservice, relativa al canone del mese di Dicembre 2012 per l'erogazione del servizio di assistenza e manutenzione dei moduli software CIPEL, per un importo complessivo di € 3.975,65, I.V.A. compresa -
4 SETTORE
reg.gen. 423 num.part. 77 del 20/02/2013
Liceo Scientifico di Trapani - Approvazione rendiconto relativo al trasferimento somme per l'utilizzo di idonei mezzi di trasporto per il raggiungimento degli impianti sportivi per l'espletamento delle lezioni di educazione fisica per complessive €. 5.608,68# periodo novembre/dicembre 2012 - Incasso di €.14.215,32# quale somma non spesa (periodo novembre/dicembre 2012) - Liquidazione e pagamento di €.49.560,00# quale acconto relativo al periodo gennaio/maggio 2013.
2^ Settore
reg.gen. 420 num.part. 13 del 20/02/2013
Rimborso degli oneri per assenze dal servizio del Consigliere Provinciale Angileri Matteo in dipendenza della partecipazione alle riunioni del Consiglio Provinciale e Commissioni Consiliari, delle quali componente, tenutesi nel mese di dicembre 2012.
2^ Settore
reg.gen. 419 num.part. 12 del 20/02/2013
Rimborso oneri per assenze dal servizio del Consigliere Provinciale Provenzano Pietro in dipendenza della partecipazione alle riunioni del Consiglio Provinciale e Commissioni Consiliari, delle quali componente, tenutesi nel periodo ottobre, novembre e dicembre 2012.
2^ Settore
reg.gen. 450 num.part. 11 del 20/02/2013
Liquidazione e pagamento spese per missione a Roma del Consigliere Provinciale Pietro Russo per partecipare nella qualita' di componente, ad una riunione del Dipartimento "Europa e Cooperazione Internazionale" dell'UPI, nei gg.14 e 15 gennaio 2013.Accertamento minore spesa.
2^ Settore
reg.gen. 295 num.part. 10 del 20/02/2013
Rimborso oneri per assenze dal servizio del Consigliere Provinciale Giacalone Pietro in dipendenza della partecipazione alle riunioni del Consiglio Provincilae e Commissioni Consiliari , delle quali componente, tenutesi nel periodo ottobre-dicembre 2012.
2^ Settore
reg.gen. 296 num.part. 9 del 20/02/2013
Rimborso ai Consiglieri Provinciali delle spese di viaggio sostenute per la partecipazione alle riunioni del Consiglio Provinciale e delle Commissioni Consiliari tenute nel mese di dicembre 2012.
2^ Settore
reg.gen. 275 num.part. 7 del 20/02/2013
Impeno di spesa per missione a Roma del Consigliere Provinciale Giuseppe Ortisi, per partecipare, nella qualita' di componente, ad una riunione del Dipartimento UPI "Europa e Cooperazione Internazionale", convocata per il giorno 20.02.13.
3 SETTORE
reg.gen. 525 num.part. 135 del 19/02/2013
Liquidazione e pagamento alla ditta "Lease Plan Italia S.p.a.", corrente in Roma della somma di €. 1.107,37= iva inclusa, dovuta a saldo della fattura n. 12240701 del 17/12/2012, emessa per il canone di noleggio dell'autovettura Audi A6 (DW240MF) per il mese di dicembre 2012, giusto "Contratto di noleggio in proroga di n. 1 autovettura senza conducente per gli Organi Istituzionali dell'Ente per il periodo 07/07/2012 - 06/01/2013" (C.I.G. n. 0014719280).
3 SETTORE
reg.gen. 284 num.part. 134 del 19/02/2013
Liquidazione e pagamento in favore dell'Enel Energia - Mercato Libero dell'Energia - di complessivi €. 35.986,37= IVA inclusa, a saldo del consumo di energia elettrica dal novembre 2009 ad aprile 2012 dell'utenza di Contrada Mulinello Alcamo.
3 SETTORE
reg.gen. 408 num.part. 133 del 19/02/2013
Istituto Professionale di Stato per i Servizi Commerciali, Turistici e Locazione immobile di proprietà Manzo-Ricevuto (1° 2° e 3° piano). Presa d'atto del canone per l'anno locativo dal 11/02/2013 al 10/02/2014. Liquidazione e pagamento della somma complessiva di € 13.459,64, quale canone di locazione per il periodo dall' 11/02/2013 al 31/03/2013.
4 SETTORE
reg.gen. 388 num.part. 76 del 19/02/2013
Istituto d'Istruzione Superiore "F.sco d'Aguirre" di Salemi - Approvazione rendiconto relativo al trasferimento somme per l'utilizzo di idonei mezzi di trasporto per il raggiungimento dell'impianto sportivo per l'espletamento delle lezioni di educazione fisica per complessive € 600,00# periodo novembre/dicembre 2012 - Incasso di €.2.424,00# quale somma non spesa (periodo novembre/dicembre 2012). Liquidazione e pagamento di €.7.560,00# quale acconto relativo al periodo gennaio/maggio 2013.
4 SETTORE
reg.gen. 269 num.part. 75 del 19/02/2013
liquidazione e pagamento della somma di €.9.600,00 IVA compresa in favore della Raneri Service SAS corrente in Alcamo per la realizzazione dello spettacolo "Palco Spettacolo" svoltosi ad Alcamo il 22/12/2012 nell'ambito del programma "Natale 2012".

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